Per alcuni giocatori potrebbe essere un sogno che si avvera, per altri la fine di un'era. Si parla di tastiera e mouse su Xbox One: l'annuncio arriva dalle parole di Larry Hyrb direttore dello sviluppo di Xbox Live.
In una recente intervista, Hyrb afferma che l'SDK di Xbox One permetterà agli sviluppatori di fare quel che vogliono, se hanno un'idea interessante allora verranno aiutati nel realizzarla. Hyrb continua affermando però che la commercializzazione di una tastiera ed un mouse per console andrebbe in senso contrario alla visione della compagnia.
Microsoft non sembra essere intenzionata alla commercializzazione su mondo console di periferiche solitamente associate ai PC. Non è detto però che compagnie terze non possano sviluppare prodotti di questo tipo compatibili con la nuova console dell'azienda di Redmond.
Sappiamo che le console dell'attuale generazione supportano le due periferiche: PS3 in modo nativo, anche se il loro utilizzo è demandato al singolo gioco; mentre nel caso di Xbox 360 bisogna ricorrere ad un adattatore non commercializzato da Microsoft.
Come dicevamo, in apertura questo potrebbe essere un sogno che si avvera per chi vuole giocare "ad armi pari", in particolar modo negli sparatutto, come da anni fanno i giocatori PC godendo, secondo noi, del controllo migliore e più accurato.
Anda sedang membaca artikel tentang
Xbox One potrebbe supportare mouse e tastiera
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/10/xbox-one-potrebbe-supportare-mouse-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Xbox One potrebbe supportare mouse e tastiera
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Xbox One potrebbe supportare mouse e tastiera
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar