Annunciata lo scorso 3 dicembre, PS4 20th Anniversary Edition è l'edizione celebrativa del ventesimo anniversario dell'arrivo sul mercato della prima PlayStation. Questa versione speciale della console è prodotta in tiratura limitata, solo 12300 esemplari, tanti quante furono le PlayStation vendute al day one in Giappone.
In Giappone è stato da poco venduto l'esemplare della console celebrativa con il numero seriale 1. È avvenuto tramite Yahoo Aste, con offerta finale di 15.135.000 yen, pari a circa 115 mila euro. Una cifra senz'altro molto alta, che evidenzia ancora una volta l'affetto dei fans del mondo PlayStation, inattesa dalla stessa Sony.
"Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all'asta. Siamo sorpresi che la console sia stata venduta a un prezzo così alto, non ce lo aspettavamo", è la dichiarazione di uno dei portavoce di Sony Computer Entertainment. La cifra verrà devoluta in beneficenza, precisamente a Save The Children Japan.
Sony ha recentemente annunciato di aver venduto globalmente 18,5 milioni di PS4. Il prezzo standard della console è di 399 euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Venduta in Giappone PS4 20th Anniversary Edition per 115 mila euro
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2015/01/venduta-in-giappone-ps4-20th.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Venduta in Giappone PS4 20th Anniversary Edition per 115 mila euro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Venduta in Giappone PS4 20th Anniversary Edition per 115 mila euro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar