Il video è il risultato di un livestreaming svoltosi nella giornata di ieri su Twitch. Mostra alcune parti del prologo del nuovo The Witcher 3 Wild Hunt, insieme ad alcune location delle isole Skellige.
Durante lo show su Twitch, inoltre, Damien Monnier, Senior Gameplay Designer, e Miles Tost, Level Desinger, hanno risposto ad alcune domande dei fans che seguivano in diretta l'evento. Un riassunto di questa sessione di Q&A si può trovare su Game Informer. Qui si possono apprendere nuove informazioni sui personaggi di The Witcher 1, sul crafting, sul sistema alchemico, sul combattimento e su un possibile nuovo livello di difficoltà.
In The Witcher 3 lo Strigo Geralt avrà completamente recuperato la memoria. La situazione politica che si è venuta a creare in seguito all'invasione da parte di Nilfgaard viene seguita dalla prospettiva, sempre differente, delle varie regioni in cui ci si trova. Fra le altre regioni visitabili, in The Witcher 3 avremo Skellige, Novigrad e No Mans Land. Ma la linea della storia principale rimarrà quella che riguarda la vicenda personale di Geralt, del suoi cari e gli spettri della Caccia Selvaggia, che dà il nome a questo terzo capitolo.
Altri dettagli su The Witcher 3 si trovano qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
The Witcher 3 Wild Hunt: nuovo video con 14 minuti di gameplay a 60fps
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2015/01/the-witcher-3-wild-hunt-nuovo-video-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
The Witcher 3 Wild Hunt: nuovo video con 14 minuti di gameplay a 60fps
namun jangan lupa untuk meletakkan link
The Witcher 3 Wild Hunt: nuovo video con 14 minuti di gameplay a 60fps
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar