Mike Gamble, manager di Epic Games per l'Europa, ha detto a Edge che "almeno il 50%, se non il 70%, dei giochi con Unreal Engine 4 saranno delle proprietà intellettuali nuove".
Secondo Gamble, infatti, molti team di sviluppo stanno utilizzando quanto raccolto con le serie affermate per finanziare progetti completamente nuovi. Da parte sua, Epic ha rivelato molto poco sui suoi progetti futuri, se non Fortnite, mentre l'annuncio a proposito di Gears of War che passa nelle mani di Microsoft ha destato le preoccupazioni dei fan. Che Epic voglia abbandonare il mondo dello sviluppo di giochi per concentrarsi sui motori grafici?
"Epic continuerà a fare giochi. Abbiamo diversi progetti in sviluppo, tra i quali c'è anche Fortnite", ha chiarito in proposito un portavoce di Epic su Twitter. Mentre Gamble aggiunge: "Fino a oggi ci sono stati pochi annunci a proposito di giochi con Unreal Engine 4, ma ciò è destinato a cambiare. Piuttosto, si ripeterà ciò che è successo con Unreal Engine 3: sarete letteralmente sommersi dai giochi con UE4.
A quanto pare, Epic annuncerà diversi nuovi progetti al Game Developers Conference che si svolgerà a San Francisco nel mese di marzo. "Tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015 potrete iniziare a giocare con i primi titoli con le tecnologie grafiche di nuova generazione", conclude Gamble.
Anda sedang membaca artikel tentang
Epic: la maggior parte dei giochi con Unreal Engine 4 sono IP nuove
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/01/epic-la-maggior-parte-dei-giochi-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Epic: la maggior parte dei giochi con Unreal Engine 4 sono IP nuove
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Epic: la maggior parte dei giochi con Unreal Engine 4 sono IP nuove
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar