Secondo il nuovo accordo che ogni utente sarà chiamato a sottoscrivere per accedere al Playstation Network, Sony rivela di poter attivamente monitorare e registrare le comunicazioni tra i giocatori. In effetti, la compagnia nipponica, nei nuovi termini di utilizzo del software, in una sezione intitolata "Are we monitoring PSN?", dichiara che si tratta proprio di un controllo sul proprio network.
Nello specifico, Sony dice di poter tenere monitorare tutte le comunicazioni che avvengono tra i giocatori e di poter controllare tutti i media generati dagli utenti ("User-generated Media" - UGM), anche se prova a tranquillizzare il pubblico, affermando di non essere in grado - nè di avere la volontà - di revisionare tutti i dati del PSN.
In sostanza, stando al comunicato di Sony, l'idea è quella che la compagnia giapponese si occuperà di verificare le comunicazioni tra utenti qualora un giocatore presenti un reclamo per l'atteggiamento di un altro user. Nonostante i pomposi proclami, insomma, l'effettivo peso del nuovo accordo non dovrebbe essere molto dissimile da quanto avviene oggi su PSN e Xbox Live.
Anda sedang membaca artikel tentang
PlayStation 4, Sony potrà monitorare e registrare le attività sul PSN
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/11/playstation-4-sony-potra-monitorare-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
PlayStation 4, Sony potrà monitorare e registrare le attività sul PSN
namun jangan lupa untuk meletakkan link
PlayStation 4, Sony potrà monitorare e registrare le attività sul PSN
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar