Palmer Luckey, l'inventore di Oculus Rift, ha detto che la natura da sistemi chiusi di PlayStation 4 e Xbox One è un problema per un dispositivo, come il Rift appunto, che deve evolversi velocemente. "Le console sono troppo limitate per quello che vogliamo fare", ha infatti detto Luckey a TechRadar.
"Stiamo cercando di creare il miglior dispositivo di realtà virtuale in assoluto e vogliamo continuare a migliorarlo e ad aggiornarlo anno per anno. Per ogni passo in avanti vogliamo condividere i miglioramenti con il pubblico", dice Luckey. La rapidità con cui arriveranno questi progressi non è sostenibile per le console secondo il fondatore di Oculus VR.
"Il problema principale delle console è che una volta che vengono rilasciate rimangono quelle per troppi anni. Basti pensare a come erano i PC otto anni fa e, invece, come sono diventati oggi".
"Stesso discorso si può fare per l'hardware per la realtà virtuale. Fra quattro o cinque anni sarà con ogni probabilità completamente diverso da quello che è disponibile oggi. La realtà virtuale richiede molte risorse di elaborazione, visto che serve il rendering in 3D ad alte risoluzioni e a più di 60 frame per secondo".
Come noto, Oculus Rift diventerà disponibile per gli utenti PC nel corso del 2014. Secondo precedenti speculazioni, però, Sony sta preparando la sua soluzione proprietaria di realtà virtuale per PS4.
Anda sedang membaca artikel tentang
Oculus: PS4 e Xbox One troppo limitate per la realtà virtuale
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/11/oculus-ps4-e-xbox-one-troppo-limitate.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Oculus: PS4 e Xbox One troppo limitate per la realtà virtuale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Oculus: PS4 e Xbox One troppo limitate per la realtà virtuale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar