Annunciato nei primi giorni di ottobre, YouTube entra con decisione nel settore dei premi musicali con il nuovo Music Awards che nasce nella sua prima edizione proprio in questi giorni. Si tratta di un evento che culminerà il 3 novembre con la celebrazione dei voti che si terrà a New York City all'interno di un concerto in cui appariranno Lady Gaga, Arcade Fire e Eminem, tra i tanti.
Nelle scorse ore sono state rilasciate le nomination nelle pagine di YouTube, assieme a maggiori dettagli sul contest. Si legge infatti che saranno gli stessi utenti a decidere i vincitori nelle sei categorie presenti, scegliendo fra gli artisti nominati dalla società sulla base dei dati raccolti sul social media network nei periodi che vanno da settembre 2012 ad agosto 2013, in cui vengono valutate le condivisioni, i commenti, le sottoscrizioni alle pagine, i mi piace e altre parti statistiche.
Fra le sei categorie troviamo: Artista dell'anno, Video dell'anno, Video Risposta dell'anno, Innovazione dell'anno, Rivelazione dell'anno e Fenomeno dell'anno. Fra le nomination, quindi fra i video preferiti dagli utenti di YouTube, troveremo gli artisti che più vanno in voga fra le masse, fra cui One Direction, Selena Gomez, Justin Bieber, Lady Gaga e Miley Cyrus.
Anda sedang membaca artikel tentang
Al via i Music Awards di YouTube, saranno gli stessi utenti a decidere i vincitori
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/10/al-via-i-music-awards-di-youtube.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Al via i Music Awards di YouTube, saranno gli stessi utenti a decidere i vincitori
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Al via i Music Awards di YouTube, saranno gli stessi utenti a decidere i vincitori
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar