Nvidia non è ancora parecchio conosciuta come produttore di dispositivi, ma la presentazione di Shield potrebbe preannunciare una realtà differente per il futuro della società con sede a Santa Clara. Tuttavia ci sono sempre più prove su un nuovo tablet Nvidia, probabilmente chiamato Tegra Note o Tab, che ha raggiunto finalmente l'approvazione della FCC.
Il nuovo dispositivo potrebbe quindi essere annunciato nelle prossime settimane e dalle documentazioni divulgate online sono trapelate alcune foto e quelle che saranno con molta probabilità le specifiche tecniche. Prevedibile l'uso del SoC proprietario, il nuovissimo Tegra 4 proposto in una nuova variante che sarà chiamato a gestire la risoluzione massima di 1280x800 supportata dal pannello LCD IPS da 7 pollici.
A completare il quadro delle componentistiche interne troveremo 2GB di RAM, una batteria da 3.200 o 4.100mAh ed il supporto a feature accessorie perfezionabili tramite pennino. Due le fotocamere previste per la prossima soluzione di Nvidia, una posteriore da 5Megapixel sarà affiancata da un modello HD non meglio specificato, inserito sul pannello frontale per le videochiamate.
Le specifiche tecniche fanno pensare ad un modello di fascia media, probabilmente proposto ad un prezzo base decisamente abbordabile e con un indirizzo prettamente videoludico, considerato il brand che lo produce. Non si tratta di caratteristiche hardware troppo sorprendenti, anche se Tegra 4 unito ad una risoluzione non troppo elevata dovrebbe garantire prestazioni grafiche indubbiamente di primo rilievo anche con uno sguardo rivolto verso il futuro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Tegra Note, svelate le caratteristiche tecniche del nuovo tablet Nvidia
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/09/tegra-note-svelate-le-caratteristiche.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Tegra Note, svelate le caratteristiche tecniche del nuovo tablet Nvidia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Tegra Note, svelate le caratteristiche tecniche del nuovo tablet Nvidia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar