In qualità di maggiore produttore di dispositivi mobile al mondo, anche Samsung terrà la sua conferenza dedicata agli sviluppatori a partire da quest'anno. L'evento è stato definito "cross-product, cross-platform" per rivendicare la presenza del colosso sudcoreano su più piattaforme operative e dispositivi differenti.
Samsung infatti dispone di dispositivi Android con interfaccia TouchWiz, ma anche Windows Phone e notebook basati su Chrome OS. Inoltre la compagnia è al lavoro anche su un nuovo sistema operativo mobile, Tizen, che potrebbe apparire all'interno della conferenza.
L'evento potrebbe essere inteso anche come un ulteriore passo verso la scissione fra Samsung e Google, esacerbata dall'enorme successo che la prima sta ottenendo con la vendita di terminali Android, cannibalizzando il resto del mercato. Samsung potrebbe cercare di ottenere un'influenza ancora maggiore per quanto riguarda il mondo del robottino verde.
Il colosso sudcoreano dispone fra le sue offerte anche di proposte SmartTV e l'acquisto di Boxee avvenuto lo scorso mese per 30 milioni di dollari potrebbe preannunciare alcune novità nel settore.
Come leggiamo su ArsTechnica, la Samsung Developers Conference si terrà a San Francisco, California, dal 27 al 29 ottobre 2013. Fra Windows, Windows Phone, Android, Tizen e Boxee siamo sicuri che verranno rivelate tantissime informazioni interessanti che ci mostreranno il futuro di una delle aziende più floride per quanto riguarda l'elettronica di consumo moderna.
Anda sedang membaca artikel tentang
Anche Samsung avrà la sua 'WWDC' alternativa a Google I/O
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/07/anche-samsung-avra-la-sua-wwdc.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Anche Samsung avrà la sua 'WWDC' alternativa a Google I/O
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Anche Samsung avrà la sua 'WWDC' alternativa a Google I/O
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar