Intel ha annunciato, in concomitanza con la conferenza NAB (National Association of Broadcasters), la seconda generazione della propria tecnologia Thunderbolt per la trasmissione di dati tra differenti dispositivi. L'interfaccia Thunderbolt ha avuto una buona diffusione di mercato in sistemi Apple, sicuramente inferiore sino ad ora nel mondo PC tradizionale.
Le nuove specifiche implementano supporto alle specifiche DisplayPort 1.2, raggiungendo una velocità di trasmissione dei dati di 20 Gbps grazie alla quale sarà possibile gestire collegamenti con display inviando flussi video fino allo standard 4K. L'implementazione attuale permette di gestire, su entrambi i versanti, una trasmissione massima di 10 Gbps.
Falcon Ridge è il nome con il quale viene indicato il nuovo controller Tunderbolt sviluppato da Intel compatibile con le nuove specifiche. La produzione di questo componente verrà avviata per la fine dell'anno, pertanto presumiamo che i primi dispositivi compatibili non entreranno sul mercato prima della stagione di vendite natalizia. I controller e i dispositivi compatibili con le nuove specifiche potranno ovviamente utilizzare anche periferiche di attuale generazione.
Anda sedang membaca artikel tentang
Intel raddoppia la velocità delle periferiche Thunderbolt
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/04/intel-raddoppia-la-velocita-delle.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Intel raddoppia la velocità delle periferiche Thunderbolt
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Intel raddoppia la velocità delle periferiche Thunderbolt
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar