L'aggiornamento si installerà automaticamente nel caso ovviamente la console Xbox One sia connessa a internet. È molto importante perché introduce l'attesa funzione che consente di scattare gli screenshot in-game o della dashboard, lungamente richiesta dagli utenti della nuova console Microsoft.
Per catturare un'immagine basta premere due volte sul tasto Xbox e poi premere il tasto Y per memorizzare lo screenshot. Chi possiede Kinect, inoltre, può catturare le immagini anche tramite comando vocale, pronunciando le parole "Xbox Take a Screenshot". Queste immagini, tra le altre cose, possono essere utilizzate come sfondo della dashboard o caricate su Twitter o OneDrive tramite l'app Upload.
Ma non è l'unica novità dell'aggiornamento di marzo, in quanto Microsoft ha introdotto la possibilità di variare leggermente l'estetica dell'interfaccia utente di Xbox One modificando il livello di trasparenza delle "Tile". Una nuova opzione, inoltre, consiglia quegli utenti con cui probabilmente si vorrebbe stringere un'amicizia, mentre diventa possibile condividere anche il proprio nome reale oltre che la Gamertag.
Ci sono novità anche in termini di sicurezza, visto che è adesso possibile etichettare come spam i messaggi non graditi e si può decidere se condividere o meno le informazioni provenienti dalle ricerche vocali. Microsoft parla anche di miglioramenti alla Party chat.
Altri dettagli si trovano sul blog di Major Nelson.
Anda sedang membaca artikel tentang
Xbox One, aggiornamento di marzo con la possibilità di scattare screenshot
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2015/03/xbox-one-aggiornamento-di-marzo-con-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Xbox One, aggiornamento di marzo con la possibilità di scattare screenshot
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Xbox One, aggiornamento di marzo con la possibilità di scattare screenshot
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar