Rise of the Tomb Raider 'ridefinirà i limiti di Xbox One'

Written By Unknown on Selasa, 03 Maret 2015 | 19.04

In un'intervista a Game Informer, il game director di Rise of the Tomb Raider, Brian Horton, ha rilasciato alcune affermazioni piuttosto audaci circa le differenze tra le versioni Xbox 360 e Xbox One del prossimo capitolo di Tomb Raider. "Dal nostro punto di vista non ci sono limiti. Rise of the Tomb Raider ridefinirà i limiti di ciò che Xbox One può fare", sono le sue parole.

Rise of the Tomb Raider

Crystal Dynamics si sta concentrando esclusivamente sulla versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider, mentre della versione Xbox 360 se ne sta occupando Nixxes, la software house esperta in porting. "Stanno facendo del loro meglio per cercare di avere anche su Xbox 360 un'esperienza il più possibile simile a quella che stiamo realizzando noi", ha detto ancora Horton. "Non sarà un gioco diverso, ma sarà modificato per assicurarsi di ottenere il massimo dalla 360".

Horton ha rilasciato queste dichiarazioni entusiastiche perché Rise of the Tomb Raider, tra le altre cose, sarà in grado di gestire "hub area" tre volte più grandi rispetto a quelle di Tomb Raider 2013. Anche i capelli di Lara Croft avranno un ruolo importante. "Con Xbox One, Rise of the Tomb Raider potrà godere di quelli che riteniamo i migliori capelli dell'intero settore videoludico. Non vediamo l'ora di mostrarvi che tipo di miglioramenti abbiamo applicato a questo aspetto".

Come spesso accade quando si parla di sfruttamento massimo dell'hardware delle console, però, Horton non parla ancora, sarebbe troppo presto, di raggiungimento del massimo potenziale che Xbox One è in grado di offrire. Si limita a dire che i confini di ciò che si può fare risulteranno modificati con Rise of the Tomb Raider, ma aggiunge che c'è ancora spazio per l'ottimizzazione del software. Per avere il meglio dalle due nuove console, insomma, bisogna ancora aspettare la seconda parte dei rispettivi cicli vitali.

Per quanto riguarda le versioni PS4 e PC di Rise of the Tomb Raider, Crystal Dynamics conferma l'accordo di esclusività temporale raggiunto con Microsoft. Le versioni Xbox One e Xbox 360 rimangono dunque previste per la prossima stagione natalizia. Square Enix deve ancora annunciare le date di uscita di Rise of the Tomb Raider per PS4 e PC, ma presumibilmente queste due versioni arriveranno nel corso del 2016.


Anda sedang membaca artikel tentang

Rise of the Tomb Raider 'ridefinirà i limiti di Xbox One'

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2015/03/rise-of-tomb-raider-ridefinira-i-limiti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rise of the Tomb Raider 'ridefinirà i limiti di Xbox One'

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rise of the Tomb Raider 'ridefinirà i limiti di Xbox One'

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger