Bandai Namco entra nel mercato dei MOBA con Supernova

Written By Unknown on Jumat, 27 Februari 2015 | 19.04

Sviluppato dallo studio con sede a Budapest, Primal Game Studios, Supernova racconta l'eterno conflitto tra umani e cyborg, in combattimenti che si svolgeranno su scenari alieni.

Come per gli altri MOBA, le battaglie si svolgono su mappe simmetriche e coinvolgono cinque giocatori per fazione. Ognuno di loro dispone di attacchi speciali e di misure di protezione, e non mancano elementi di gioco come la "fog of war" e la necessità di doversi coordinare per attaccare i punti sensibili della mappa.

Supernova

Ci sarà una consistente componente di gestione delle risorse. Inizialmente Primal Games aveva pensato di dare uguale spazio alle due componenti, con il giocatore chiamato a gestire anche le truppe oltre che il suo eroe. Ma questa impostazione si è rivelata troppo complessa, e allora il team di sviluppo ungherese ha pensato di automatizzare il comportamento delle truppe.

Nonostante questa semplificazione, Supernova rimane un gioco difficile da padroneggiare che spinge il giocatore a prendere continuamente delle decisioni tattiche. Per esempio può decidere di creare quelle unità dotate delle caratteristiche che sopperiscono alle mancanze dell'eroe interpretato. Se quest'ultimo non è valido dal punto di vista "tank", si potrebbero costruire delle unità che facciano da "tank".

Supernova non privilegerà tanto i combattimenti 1 vs 1, ma rispetto ad altri MOBA sarà più basato sul rapporto tra eroi e unità. Gli eroi ad esempio potrebbero supportare le unità con buff e altri tipi di potenziamenti, invece che dedicarsi alla difesa degli altri eroi coinvolti nel match.

Ogni classe sarà dotata di una lista di abilità e di precise statistiche. Anche se ciascuna delle due fazioni impegnate nel conflitto si comporrà di cinque eroi, i giocatori potranno scegliere fra più di cinque classi. Si potrebbe così rinunciare al Caster, oppure all'Assassino. Mischiare opportunamente queste classi, anche sulla base delle loro abilità, sarà dunque cruciale in Supernova.

Altri dettagli si possono trovare sul sito ufficiale, che permette anche di registrarsi per partecipare all'Alpha Test.


Anda sedang membaca artikel tentang

Bandai Namco entra nel mercato dei MOBA con Supernova

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2015/02/bandai-namco-entra-nel-mercato-dei-moba.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bandai Namco entra nel mercato dei MOBA con Supernova

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bandai Namco entra nel mercato dei MOBA con Supernova

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger