Honor 6 Plus è stato annunciato martedì da Huawei e si propone come soluzione rivolta al mercato di fascia alta, ma con i prezzi tipici dei produttori cinesi. Lo smartphone si contraddistingue per una soluzione atipica per la fotocamera posteriore, che riprende i connotati della tecnologia che HTC ha utilizzato con One (M8). A differenza di quest'ultima, però, Huawei usa due fotocamere da 8 megapixel.
Con l'atipico sistema a doppia fotocamera Honor 6 Plus permette all'utente di effettuare varie operazioni in post-produzione, grazie all'aiuto di un ISP dedicato. Quest'ultimo consente di unire le immagini impresse sui due sensori per ottenere un unico scatto da 13 megapixel, ma anche effettuare operazioni sulla profondità di campo, come sullo smartphone HTC, ed aggiungere effetti più efficienti per la riduzione del rumore e per garantire scatti di qualità anche in presenza di scarse condizioni di luminosità.
Le due fotocamere utilizzano altrettanti sensori da 8MP con grandezza pari a 1,98 micron per il singolo pixel. Sono invece diversi gli obiettivi: il modulo principale sfrutta un obiettivo con apertura f/2.0 e autofocus, mentre il modulo "assistente" viene supportato da un obiettivo a fuoco fisso con apertura f/2.4. Con questa configurazione Huawei sostiene che si possono raggiungere risultati assimilabili a foto scattate con aperture equivalenti ad un raggio da f/0,95 a f/16.
Anda sedang membaca artikel tentang
Honor 6 Plus ufficiale: è il primo smartphone con 'apertura di diaframma variabile'
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/12/honor-6-plus-ufficiale-il-primo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Honor 6 Plus ufficiale: è il primo smartphone con 'apertura di diaframma variabile'
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Honor 6 Plus ufficiale: è il primo smartphone con 'apertura di diaframma variabile'
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar