3DMark

Written By Unknown on Selasa, 02 Desember 2014 | 19.04

scheda aggiornata 1 ora fa

Ultima evoluzione della popolare serie di benchmark della famiglia 3DMark, in questa release compatibile con la sola installazione in sistemi PC. Questo benchmark è stato svilippato per avere compatibilità multipiattaforma, permettendo quindi di eseguire analisi comparative tra dispositivi basati sui sistemi operativi Windows, Windows RT, Android e iOS.

Ice Storm, il primo test, è stato sviluppato specificamente per dispositivi mobile come smartphone, tablet e PC di fascia entry level. Questo test utilizza le funzionalità Direct3D level 9 in ambiente Windows e OpenGL ES 2.0 con i dispositivi mobile.

Cloud Gate, il secondo test, è rivolto all'utilizzo in sistemi notebook e con PC desktop di fascia media: in questo caso troviamo compatibilità in ambiente Windows con le funzionalità Direct3D level 10, scelta che rende questo test adatto a valutare le prestazioni di hardware compatibile con le API DirectX 10.

Fire Strike è l'ultimo test, sviluppato per le soluzioni hardware più potenti: in questo caso la compatibilità è con componenti DirectX 11. Tanto Cloud Gate come Fire Strike sono compatibili con la sola versione di 3DMark per sistemi Windows, mentre Ice Storm è adatto all'utilizzo con tutti i sistemi operativi supportati dal benchmark.

Fire Strike Ultra esegue il test 3DMark alla risoluzione di3840x2160 pixel, scalando l'output video alla risoluzione del display utilizzato nel prprio sistema. Non è quindi necessario utilizzare uno schermo 4KUltra HD per eseguire questo test, mentre è necessaria una GPU dotata di almeno 3 Gbytes di memoria video.

Queste le note fornite con l'ultima versione del benchmark:

IMPROVED

  • SystemInfo module updated to 4.32 for improved hardware detection.
  • Reduced hardware monitoring overhead (was already negligible).
  • Product key is no longer visible on the Help tab unless you choose to reveal it.

FIXED

  • Fixed a memory access violation issue with Ice Storm and Cloud Gate that could occasionally cause crashes in stress testing scenarios.
  • Letterboxed scaling mode now retains a 16:9 aspect ratio even when selecting a non-default Output Resolution on the Help tab.

PROFESSIONAL EDITION ONLY

  • Fixed the "No outputs found on DXGI adapter" issue in the Command Line application affecting laptops with NVIDIA Optimus graphics switching technology.
  • Fixed custom_x.3dmdef files to use the centred scaling mode by default.
  • You can now change the scaling mode from a .3dmdef file and via command line.

Anda sedang membaca artikel tentang

3DMark

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/12/3dmark.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

3DMark

namun jangan lupa untuk meletakkan link

3DMark

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger