Nuovi iPad a risoluzione ancora più alta: trapelano i primi dettagli dalla beta di iOS

Written By Unknown on Kamis, 09 Oktober 2014 | 19.04

Lo sviluppatore Hamza Sood ha scoperto alcuni dettagli sui nuovi modelli di iPad in arrivo. Apple ha già annunciato l'evento di presentazione per il prossimo 16 ottobre, in cui probabilmente verranno annunciati i nuovi modelli del tablet di Cupertino. Fra le novità, stando ai nuovi rilevamenti di Sood, potremmo trovare dispositivi con una nuova risoluzione video per il display.

La dicitura "3x-ipad" riportata su alcuni file di immagini, potrebbe suggerire la presenza di modelli con una risoluzione del 50% superiore rispetto a quella di iPad Air. Sood avrebbe trovato le novità all'interno dell'applicazione Orologio di iOS 8.1 beta 2, contenenti alcune immagini alla nuova risoluzione. I nuovi iPad potrebbero seguire l'evoluzione degli iPhone, con display a risoluzione Retina HD.

3x-ipad, nuova risoluzione sugli iPad

Apple non è mai stata chiara con la definizione del concetto di Retina, almeno dal punto di vista più puramente tecnico. Durante il rilascio di iPhone 4, il primo ad annoverare la tecnologia, la società annunciava il concetto di display Retina, ovvero un pannello avente una definizione tale da rendere impossibile la distinzione dei singoli pixel alla distanza di visualizzazione.

Manca del tutto una definizione scientifica di Retina HD, anche per via del fatto che iPhone 6 ha la medesima definizione (326PPI) dei modelli precedenti. Il tratto HD potrebbe essere riferito, con la nuova generazione di smartphone, alla particolare struttura dei subpixel, che consente maggiori angoli di visione, una polarizzazione migliore per la vista sotto la luce del sole e una migliore fedeltà cromatica. Niente a che vedere, tuttavia, con la definizione del display.

Questo stesso trattamento potrebbe essere praticato su iPad mini, e solo sul modello di dimensioni più elevate potremmo osservare l'aggiunta della nuova risoluzione. Quanto rivelato da Sood potrebbe rappresentare una prima (dubbia) conferma sulla presentazione di un nuovo modello di iPad con diagonale del display superiore, modello di cui si è parlato molto nei mesi passati.

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi iPad Air e iPad mini avranno Touch ID e saranno più sottili e leggeri delle attuali generazioni. Probabili anche le novità sotto la scocca che abbiamo visto sui nuovi iPhone, con l'introduzione del SoC Apple A8 anche sui tablet di Cupertino. I nuovi iPad saranno svelati, molto probabilmente, il 16 ottobre all'interno di un evento già ufficializzato dalla Mela.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nuovi iPad a risoluzione ancora più alta: trapelano i primi dettagli dalla beta di iOS

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/10/nuovi-ipad-risoluzione-ancora-pia-alta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nuovi iPad a risoluzione ancora più alta: trapelano i primi dettagli dalla beta di iOS

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nuovi iPad a risoluzione ancora più alta: trapelano i primi dettagli dalla beta di iOS

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger