Con Inbox Highlights le email restano in evidenza

Written By Unknown on Jumat, 31 Oktober 2014 | 19.04

Con la nuova app Inbox disponibile da alcuni giorni Google ha introdotto un differente modo per interagire con il proprio account email; Inbox intende essere un valido aiuto per chi si ritrova a gestire un elevato numero di email, con messaggi provenienti da utenti reali, altri relativi a notifiche o provenienti da social network.

Alcune ore fa Google ha annunciato una novità dedicata agli sviluppatori e relativa proprio alla nuova app Inbox. Utilizzando un particolare codice da inserire nei messaggi sarà possibile assegnare un'elevata priorità al messaggio stesso che verrà messo in avidenza all'interno di Inbox.

La funzionalità si chiama Highlights e ad esempio qualora venisse integrata nel sistema di notifica di una prenotazione aerea o di un ristorante o altro servizio permetterà a questo genere di informazioni di rimanere sempre ben visibile e facilmente raggiungibile per l'utente che utilizza Inbox sul proprio smartphone. Highlights può essere sfruttato da Gmail, Google Now, Google Search e Map; tutte le informazioni per gli sviluppatori sono riportate qui.

Per stessa ammissione di Google Inbox vuole essere uno strumento da affiancare al proprio client email, un'alternativa da valutare che di sicuro dovrà essere ottimizzata e migliorata. Questa nuova app ha già fatto ampiamente parlare di sè: alcuni utenti la vedono come un'interessante novità, per altri invece rimangono oscure e non condivise le modalità usate dall'app per riorganizzare i differenti contenuti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Con Inbox Highlights le email restano in evidenza

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/10/con-inbox-highlights-le-email-restano.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Con Inbox Highlights le email restano in evidenza

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Con Inbox Highlights le email restano in evidenza

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger