Le due giornate che precedono l'edizione 2014 dell'IFA di Berlino sono dedicate a vari eventi stampa, durante i quali le aziende presenti anticipano quelle che saranno le novità mostrate in fiera e che caratterizzeranno le vendite della stagione natalizia.
La taiwanese Asus è una delle prime ad aprire i battenti, con il proprio abituale evento che vede Eric Chen, Corporare Vice President dell'azienda, quale presentatore. Sino a oggi Asus ha commercializzato oltre 1 milione di smartphone della famiglia ZenFone ogni mese, dal periodo di lancio sul mercato. Il debutto sul mercato italiano è avvenuto alla fine del mese di Agosto e nel corso dei prossimi mesi questo avverrà anche in altre nazioni europee, a seguire la iniziale disponibilità nelle regioni asiatiche.
Il primo annuncio di Asus è un notebook ultrasottile della famiglia EeeBook, dal peso dichiarato inferiore a 1 Kg ma che a dispetto di questo integra una tastiera di tipo tradizionale e un touchpad esteso. Sino a 12 ore di autonomia di funzionamento a batteria e 14 giorni di standby time. Cuore di questa soluzione un processore Intel Atom, un display da 11,6 pollici di diagonale, indicato come HD-Led e che quindi presumibilmente avrà risoluzione di 1366x768 pixel, memoria di sistema da 2 Gbytes e storage locale da 32 oppure 64 Gbytes.
Un sistema di fascia economica molto curato nel design e nella praticità d'uso, abbinato a sistema operativo Windows 8.1, il cui elemento più interessante è indubbiamente il prezzo dichiarato essere pari a 199 Euro, una cifra a dir poco aggressiva che di fatto fa tornare la memoria alle soluzioni netbook degli anni passati.
Anda sedang membaca artikel tentang
EeeBook: un PC portatile da 11 pollici a 199 Euro
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/09/eeebook-un-pc-portatile-da-11-pollici.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
EeeBook: un PC portatile da 11 pollici a 199 Euro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
EeeBook: un PC portatile da 11 pollici a 199 Euro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar