Microsoft potrebbe svelare Windows 9 il prossimo 30 settembre, all'interno di un evento per la stampa dedicato. Fonti interne della società avrebbero rivelato a TheVerge la novità, sostenendo che in quella data il gigante di Redmond introdurrà al pubblico le novità della prossima release del sistema operativo, già ampiamente discussa da molteplici fonti.
Le nuove indiscrezioni seguono un rumor divulgato da CNET negli scorsi giorni, tuttavia la data espressa dagli insider citati potrebbe essere soggetta a cambiamenti. Microsoft è attualmente al lavoro su "Threshold" e starebbe pianificando il rilascio di una versione preliminare, che potrebbe essere disponibile al pubblico il 30 settembre o nelle settimane immediatamente successive.
Windows 9 dovrebbe implementare un nuovo Start Menu ibrido fra il vecchio menu e l'interfaccia Modern UI, mentre potrebbe venire rimossa la Charms bar, ovvero la barra a scomparsa della parte destra dell'interfaccia. Secondo le fonti, Microsoft starebbe vagliando la possibilità di inserire Cortana all'interno del sistema operativo desktop, ma risulta ancora dubbia la sua presenza sulla versione preliminare.
Durante l'evento di presentazione, la nuova versione di Windows non verrà nominata. Microsoft si concentrerà invece sulle nuove funzionalità attualmente in fase di sviluppo e sul rilascio della Technology Preview, che avverrà poco dopo l'evento. Non tutti gli utenti hanno apprezzato i cambiamenti di Windows 8, soprattutto la sua natura ibrida, ma Windows 9 potrebbe rappresentare un ampiamente atteso ritorno alle origini di Microsoft.
Anda sedang membaca artikel tentang
Windows 9, evento di lancio previsto a settembre
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/08/windows-9-evento-di-lancio-previsto.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Windows 9, evento di lancio previsto a settembre
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Windows 9, evento di lancio previsto a settembre
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar