Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato i bonus per la prenotazione e la Limited Edition di Project Cars, disponibile solo per le versioni Xbox One e PS4. Il gioco sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre dal 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U.
La Limited Edition sarà offerta in una speciale confezione di metallo con una grafica esclusiva e contenente il libro "Project Cars: By Racers 4 Racers". Il libro permetterà di andare dietro le quinte di Slightly Mad Studios e scoprire nei dettagli come la community è stata coinvolta nello sviluppo del titolo, che ricordiamo essere stato basato su un articolato modello di crowdfunding.
Nella Limited Edition, inoltre, saranno incluse cinque auto esclusive, ovvero: Ford GT40 Mk IV, la vincitrice della 24 ore di Le Mans del 1967; BMW M1 Pro Car, una vettura guidata da alcune leggende del volante, come Niki Lauda e Nelson Piquet; McLaren F1, la leggendaria supercar dello storico produttore inglese; Sauber C9, la regina dei prototipi negli anni '80; Mercedes-Benz AMG C-Coupe DTM, una delle migliori vetture del campionato DTM di sempre.
Oltre alla Limited Edition, è possibile prenotare Project Cars anche cliccando qui per ottenere direttamente nel proprio garage del gioco alcune vetture personalizzate a tiratura limitata. Il Modified Car Pack include i seguenti modelli: Ruf CTR3 SMS-R, Pagani Zonda Cinque Roadster, Ariel Atom 3 Mugen.
Per conoscere tutti i dettagli sul gioco leggete la nostra anteprima di Project Cars.
Anda sedang membaca artikel tentang
Project Cars: rivelati Limited Edition e Modified Car Pack
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/08/project-cars-rivelati-limited-edition-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Project Cars: rivelati Limited Edition e Modified Car Pack
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Project Cars: rivelati Limited Edition e Modified Car Pack
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar