La seconda generazione di Apple iPad Air potrebbe essere progettata con 2GB di RAM, una scelta più in linea rispetto a quanto operato dalla concorrenza diretta, sia Android che Windows Phone. Le novità sono state divulgate in via non ufficiale dal blog taiwanese TechNews, ma manca naturalmente una conferma da parte della società di Cupertino.
Le notifiche non coinvolgeranno la prossima iterazione di iPad mini che, stando alle fonti, manterrà la configurazione attuale (1 GB) per quanto concerne la disponibilità di memoria RAM integrata. Nonostante iOS gestisca la memoria di sistema in maniera avanzata e non ne abbia bisogno in quantitativi importanti, un ulteriore gigabyte porterebbe a benefici evidenti.
In molte situazioni iOS riesce a nascondere le operazioni di risparmio della memoria, che risultano assolutamente invisibili all'utente, ma in altri casi il singolo GB non permette un'esperienza d'uso ottimale e senza attese altrimenti evitabili: l'esempio più eclatante è quello delle tab aperte sui vari browser, fra cui quelle più vecchie vengono automaticamente eliminate dalla cache una volta raggiunta una determinata soglia di memoria RAM occupata.
Secondo le ultime informazioni, Apple starebbe pianificando un evento per il prossimo 9 settembre i cui protagonisti potrebbero essere i nuovi iPhone. Al momento non sappiamo se al suo interno verranno svelati anche gli iPad di prossima generazione, anche se probabilmente, stando all'operato degli scorsi anni, questi verranno annunciati in un evento separato e specifico nei mesi successivi.
Anda sedang membaca artikel tentang
iPad Air: finalmente 2GB di RAM nella prossima generazione?
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/08/ipad-air-finalmente-2gb-di-ram-nella.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iPad Air: finalmente 2GB di RAM nella prossima generazione?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iPad Air: finalmente 2GB di RAM nella prossima generazione?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar