Apple potrebbe seguire numerosi trend di mercato con i prossimi smartphone. Potrebbe presentare un nuovo smartphone con display più ampio, da 4,7", ed entrare con forza anche nel settore dei phablet con un dispositivo da 5,5". Anche sul fronte software abbiamo potuto apprezzare numerose caratteristiche riprese dalla concorrenza, con iOS 8.
A7, teardown di Chipworks
Tuttavia, l'approccio "sotto la scocca" di Apple per il prossimo iPhone potrebbe risultare ancora una volta "conservativo", con un processore dual-core caratterizzato da un'architettura sensibilmente diversa rispetto alle controproposte della concorrenza. Apple A8, secondo le ultime informazioni trapelate, avrà una frequenza di clock di 2GHz o superiore, ma sarà ancora una volta dual-core.
Cambierà il processo produttivo, che passa da 28 a 20nm, con conseguenti vantaggi dal punto di vista dell'efficienza energetica. Al momento, si pensa che saranno due i produttori del prossimo SoC della Mela, la storica Samsung e la "new-entry" TSMC. Si tratterebbe di un modus operandi sensibilmente diverso rispetto ai concorrenti, ma che Apple utilizza ormai da tempo. La società predilige soluzioni "fatte in casa", ottimizzate per il software operativo, anch'esso sviluppato in proprio.
L'attuale Apple A7 non ha performance troppo dissibili dalle altre soluzioni sul mercato, ponendosi a volte anche al vertice nonostante i dati estremamente inferiori sulla carta. Ad oggi non possiamo che restare in attesa di informazioni ufficiali da parte di Apple, che dubitiamo possano arrivare prima del prossimo mese di settembre.
Anda sedang membaca artikel tentang
iPhone 6 con Apple A8 da 2GHz, ma ancora una volta dual-core
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/07/iphone-6-con-apple-a8-da-2ghz-ma-ancora.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iPhone 6 con Apple A8 da 2GHz, ma ancora una volta dual-core
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iPhone 6 con Apple A8 da 2GHz, ma ancora una volta dual-core
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar