Spencer spiega l'assenza dei giochi Windows all'E3

Written By Unknown on Senin, 16 Juni 2014 | 19.04

La conferenza Microsoft all'E3 è stata dedicata interamente ai giochi, con un ritmo molto serrato consentito dalle varie presentazioni e dalla proiezione dei trailer e delle demo di gameplay. Il focus sui giochi, quindi, ha rispettato perfettamente il nome stesso dello show, Game On. Ma c'era una nota stonata, la quasi totale assenza del PC.

Phil Spencer, direttore di Xbox e della divisione gaming di Microsoft, ha spiegato questa assenza a Polygon: Microsoft non vuole cambiare priorità rispetto agli ultimi annunci, piuttosto rispettare l'essenza dell'E3.

"L'E3 è uno show dedicato al mondo retail", sono state le parole di Spencer. "È principalmente rivolto alle console, quindi abbiamo ritenuto non fosse il posto giusto per parlare di Windows. Nonostante questo, Microsoft pensa che Windows sia fondamentale per il successo delle sue iniziative di gaming".

"Penso che il gaming su Windows non sia mai andato meglio in passato, e il merito è di franchise come League of Legends e World of Tanks. Il successo che stanno ottenendo giochi come questi mette irrimediabilmente in secondo piano il mondo console in termini di utenti e di monetizzazione".

Ad aprile, Spencer aveva rilasciato delle dichiarazioni che lasciavano trasparire un rinnovato interesse della compagnia al gaming PC.


Anda sedang membaca artikel tentang

Spencer spiega l'assenza dei giochi Windows all'E3

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/06/spencer-spiega-lassenza-dei-giochi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Spencer spiega l'assenza dei giochi Windows all'E3

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Spencer spiega l'assenza dei giochi Windows all'E3

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger