Nel mondo della telefonia ci sono nicche particolari che se ben presidiate possono diventare la primaria fonte di profitti per alcuni degli interpreti del mercato. Quella delle minoranze etniche è certamente una di queste nicchie: in questi anni abbiamo visto gli operatori principali offrire pacchetti pensati ad hoc per le comunità di emigrati, con particolare attenzione alle tariffe per chiamare il paese d'origine, con Wind capace di guadagnare presso alcune delle comunità linguistiche un folto numero di utenti.
In questo settore c'è spazio anche per gli operatori mobili virtuali - MVNO Mobile Virtual Network Operator - con offerte dedicate a fette d'utenza ben precise. È questo il caso di Compagnia Italia Mobile che ha come target di pubblico in particolare quello degli utenti provenienti dal Centro e Sud America. Compagnia Italia Mobile è presente sul mercato con i marchi 1Mobile e con il più noto al grande pubblico Carrefour UnoMobile, uno dei primi operatori virtuali a proporre il binomio con un marchio della grande distribuzione.
Per sottolineare la sua vocazione 'estera' l'operatore ha recentemente aperto il suo store principale a Milano in posizione adiacente al Consolato cubano e al Cubapoint, rilanciando nel contempo la sua SIM 1Mobile con 5 euro di ricarica e possibilità di attivazione dell'offerta 1Mobile Country Plus a 5 euro al mese che comprende 240 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre a delle speciali tariffe per chiamare in più di 80 Paesi nel mondo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Compagnia Italia Mobile rilancia le sue tariffe per le minoranze etniche
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/06/compagnia-italia-mobile-rilancia-le-sue.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Compagnia Italia Mobile rilancia le sue tariffe per le minoranze etniche
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Compagnia Italia Mobile rilancia le sue tariffe per le minoranze etniche
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar