Nei piani di Samsung si trova la volontà di integrare sistemi di sicurezza più efficaci su tutti i dispositivi mobile in vendita. Seguendo l'introduzione del sensore biometrico per la scansione dell'impronta digitale su Galaxy S5, Samsung ha rivelato che il prossimo passo verrà compiuto con la scansione dell'iride.
"Stiamo considerando varie tecnologie biometriche e una fra quelle più gettonate è la rilevazione dell'iride", sono state le parole del Senior Vice President di Samsung Rhee In-jong rivolte agli investitori della società presso un evento ad Hong Kong. "Come leader di mercato, ne seguiamo i trend". In-jong lavora anche sullo sviluppo di Samsung Knox, una delle feature di sicurezza disponibili sugli smartphone proprietari.
L'obiettivo non è solo quello di migliorare l'efficacia delle tecnologie disponibili nei top di gamma, ma di implementare soluzioni di sicurezza su tutti i dispositivi mobile disponibili sul mercato, rendendo la scansione biometrica una feature indispensabile per ogni smartphone. L'interesse di Samsung è rivolto anche alla diffusione di Samsung Knox, riuscendo di conseguenza a proporre quest'ultimo a prezzi più agevolati alle imprese.
La scansione dell'iride potrebbe essere un sistema di sicurezza più difficile da aggirare rispetto ai sensori biometrici utilizzati attualmente. In passato è stato dimostrato come sia possibile violare i sistemi integrati su iPhone 5S e Galaxy S5 attraverso procedure più o meno complesse, sollevando alcuni dibattiti - anche politici - in merito alla reale affidabilità delle tecnologie prese in esame.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung: i sensori biometrici arriveranno anche sugli smartphone economici
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/05/samsung-i-sensori-biometrici.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung: i sensori biometrici arriveranno anche sugli smartphone economici
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung: i sensori biometrici arriveranno anche sugli smartphone economici
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar