Due importanti novità per Twitter: in settimana la società alla base del social network ha acquisito Cover, oltre ad annunciare una nuova impostazione grafica per i profili per la versione desktop, con uno stile che ricorda parecchio da vicino l'antagonista Facebook.
Cover è la start-up alla base dell'omonima schermata di blocco alternativa, scaricabile in versione Beta su Google Play Store. La manovra ha implicazioni strategiche evidenti: Twitter potrebbe voler sviluppare una proposta alternativa a Facebook Home, launcher della società concorrente che a dire il vero non ha riscosso un grande successo.
Non sembra che Twitter voglia eliminare l'app dallo store di Android, almeno per il momento. Sul comunicato della start-up si leggono i soliti convenevoli di rito: "Twitter, così come Cover, crede sull'incredibile potenziale di Android", sono le parole utilizzate nell'annuncio della società.
"Condivide la nostra visione per cui gli smartphone potrebbero essere molto più smart, e svilupperemo insieme questo obiettivo".
Nel corso della giornata di martedì Twitter ha anche annunciato una nuova evoluzione grafica per i profili del social network. Si tratta di un'impostazione che ricorda parecchio da vicino quella di Facebook, introducendo immagini per il profili più pronunciate e visibili, ed un header a scelta dell'utente parecchio più evidente. I nuovi profili daranno più rilievo ai tweet di maggior successo e sarà data la possibilità di evidenziare uno specifico tweet che apparirà sempre in prima posizione rispetto agli altri in ordine cronologica.
Il nuovo profilo è disponibile a partire da martedì per un gruppo selezionato di utenti, mentre verrà distribuito progressivamente a tutti gli altri utenti nelle prossime settimane.
Anda sedang membaca artikel tentang
Twitter riprende la grafica dei profili di Facebook e annuncia una nuova acquisizione
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/04/twitter-riprende-la-grafica-dei-profili.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Twitter riprende la grafica dei profili di Facebook e annuncia una nuova acquisizione
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Twitter riprende la grafica dei profili di Facebook e annuncia una nuova acquisizione
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar