LG è pronta a confrontarsi con Samsung, HTC e Sony, fra i produttori più blasonati del mondo Android. Il 27 maggio 2014 svelerà con molte probabilità il nuovo LG G3, successore di uno degli handset più interessanti dello scorso anno, G2.
La novità è emersa in seguito alla distribuzione degli inviti ad un evento per la data sopra citata da parte della stessa società sudcoreana. L'evento si terrà in sei città diverse in tutto il mondo: Londra, New York, San Francisco, Singapore, Istanbul e Seoul.
All'interno delll'invito non viene specificamente menzionato il G3, tuttavia una particolare enfasi sulla lettera G, riprodotta con lo stesso carattere utilizzato per identificare la serie di smartphone, non lascia parecchio spazio ad eventuali dubbi.
Il dispositivo è già apparso all'interno di alcune foto e mostra ancora una volta la presenza dei caratteristici tasti sulla scocca posteriore, anche se con un design rivisto rispetto alla precedente versione dello smartphone.
Fonti: @evleaks, GSMArena
Secondo le ultime voci, LG G3 potrebbe essere sviluppato intorno a un display da 5,5 pollici a risoluzione 2560x1440. Lo smartphone avrebbe così una densità di pixel pari a 534PPI, un valore estremamente elevato se paragonato alle altre proposte presenti in commercio con cui si andrà a scontrare, ovvero Galaxy S5, Xperia Z2 e HTC One (M8).
Anda sedang membaca artikel tentang
LG annuncia implicitamente la data di presentazione di G3
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/04/lg-annuncia-implicitamente-la-data-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
LG annuncia implicitamente la data di presentazione di G3
namun jangan lupa untuk meletakkan link
LG annuncia implicitamente la data di presentazione di G3
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar