Chadtronic, un utente di Youtube, ha creato una versione di Super Mario 64 giocabile in prima persona e in realtà virtuale attraverso Oculus Rift. Il risultato dell'esperimento, come si può vedere proprio sul canale YT di Chadtronic, è sorprendente, e ancora una volta esalta le potenzialità del visore.
Chadtronic ha utilizzato l'emulatore Dolphin per far girare Super Mario 64 su PC e poi i programmi TriDef3D e XPadder per modificare il gioco originale e renderlo giocabile in prima persona. Una prospettiva nuova sul grandioso platformer Nintendo, anche perché il tutto sembra funzionare in maniera notevolmente fluida e senza intoppi.
La versione originale di Super Mario 64 venne rilasciata nel 1996, quando Nintendo intese dare un titolo di riferimento alla sua appena arrivata console, il Nintendo 64. La storia di Super Mario 64 inizia quando Mario riceve una lettera dalla Principessa Peach che lo invita nel suo castello a mangiare una torta che ha preparato per lui. Ma quando arriva, Mario scopre che Bowser ha preso il possesso del castello e imprigionato Peach.
Ancora oggi, molti critici e fan ritengono Super Mario 64 uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ecco come si gioca Super Mario 64 con Oculus Rift
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/04/ecco-come-si-gioca-super-mario-64-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ecco come si gioca Super Mario 64 con Oculus Rift
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ecco come si gioca Super Mario 64 con Oculus Rift
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar