Una buona notizia per la community degli appassionati di criptovalute: Yelp, il servizio che si occupa della recensione di attività ed esercizi locali, ora permette ai titolari di un esercizio di specificare nella pagina della propria attività se accettano i Bitcoin come forma di pagamento.
"Speriamo che l'introduzione della possibilità di indicare i Bitcoin offra un altro modo per i consumatori di stare in contatto con le attività locali" si legge sul blog ufficiale della compagnia. L'indicazione viene mostrata accanto alle altre informazioni di pagamento, come ad esempio la possibilità di pagare o meno con carta di credito.
Si tratta di una novità interessante per gli utenti della criptovaluta più famosa del web, che sono bramosi di spendere i propri risparmi digitali: molti consumatori infatti utilizzano i servizi di Yelp per cercare le attività meglio recensite prima di spendere i propri soldi e gli utenti Bitcoin saranno certamente più propensi a visitare un esercizio che accetta la criptovaluta come forma di pagamento.
Ma la novità introdotta da Yelp potrebbe aiutare inoltre ad accrescere la consapevolezza globale intorno ai Bitcoin. Un esercente, ad esempio, notando la nuova indicazione potrebbe iniziare a documentarsi su cosa siano i Bitcoin e magari predisporsi per accettarli.
Anda sedang membaca artikel tentang
Dove pagare in Bitcoin? Ce lo dice Yelp
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/04/dove-pagare-in-bitcoin-ce-lo-dice-yelp.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Dove pagare in Bitcoin? Ce lo dice Yelp
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Dove pagare in Bitcoin? Ce lo dice Yelp
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar