Google Chromecast, il dongle HDMI per fruire dei contenuti di un determinato dispositivo su TV, è disponibile a partire da oggi in Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Canada e, naturalmente, anche in Italia.
Chromecast è un dongle grande come una chiavetta USB tradizionale che consente di inviare in streaming i contenuti di un dispositivo ad un televisore (via HDMI) tramite connessione Wi-Fi. Al suo interno troviamo una versione semplificata di Chrome OS, una CPU Marvell 88DE3005 con 512MB di RAM DDR3L e 2GB di storage integrato.
Google ha ufficializzato la disponibilità futura di applicazioni che permetteranno la fruizione di contenuti locali attraverso Chromecast: a partire da oggi saranno presenti, ad esempio, BBC iPlayer nel Regno Unito, France TV Pluzz ed SFR TV in Francia, con l'imminente arrivo anche di CANALPLAY, e Watchever in Germania, dove arriverà presto anche Maxdome.
Di recente, Google ha aperto Chromecast agli sviluppatori con il rilascio dei Cast SDK. A detta della società, il programma ha già ricevuto oltre 3.000 iscrizioni da parte di sviluppatori interessati a rendere la loro app o il loro sito compatibile con la piattaforma.
Anda sedang membaca artikel tentang
Google Chromecast è disponibile anche in Italia (e non solo)
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/03/google-chromecast-disponibile-anche-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Google Chromecast è disponibile anche in Italia (e non solo)
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Google Chromecast è disponibile anche in Italia (e non solo)
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar