Uno stabilimento in Cina in cui venivano prodotti i circuiti stampati di Samsung Galaxy S5 è andato in fiamme in mattinata. La notizia potrebbe creare serie problematiche al lancio del prossimo top di gamma sudcoreano, anche se la società non ha ancora annunciato ufficialmente alcun ritardo, dichiarando di essere alla ricerca di una nuova struttura per la produzione dei PCB.
Il grosso incendio, scoppiato alle 7 del mattino, ora locale, si è presto sviluppato all'interno dell'edificio rendendo necessaria la disposizione di 287 pompieri ed 80 autopompe. Al momento in cui scriviamo il fuoco sembra essere stato del tutto domato, ma si stima che le attrezzature e i componenti andati distrutti valgano un ammontare pari a circa 1 miliardo di dollari.
Samsung ha rassicurato i propri consumatori specificando che il produttore si rifornisce da più stabilimenti per quanto riguarda il PCB di Galaxy S5, evidenziando come l'incidente non influisca in maniera evidente sulla capacità di produzione dell'importante componente elettronica.
Samsung Galaxy S5 è previsto il prossimo 11 aprile in 150 mercati diversi, e al momento non sono stati ufficializzati ritardi in alcun paese. Fra le novità del prossimo top di gamma abbiamo un design waterproof, un sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali e un sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca.
Anda sedang membaca artikel tentang
Fabbrica di partner Samsung in fiamme: lancio problematico per Galaxy S5
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/03/fabbrica-di-partner-samsung-in-fiamme.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Fabbrica di partner Samsung in fiamme: lancio problematico per Galaxy S5
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Fabbrica di partner Samsung in fiamme: lancio problematico per Galaxy S5
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar