Una scheda video dotata di due GPU AMD della famiglia Hawaii montate sullo stesso PCB? E' a questo risultato che sembra voler puntare Asus con la scheda Ares III, nome che secondo quanto anticipato dal sito VR-Zone verrà utilizzato per questo prodotto ricalcando al tradizione delle schede Asus Ares.
Si tratterebbe di una novità assoluta in quanto sino ad oggi nessun produttore ha sviluppato una scheda video basata su due GPU Hawaii montate in parallelo. Un prodotto di questo tipo vedrebbe quindi due GPU Hawaii, le stesse adottate dalle schede Radeon R9 290X, ciascuna con una dotazione di memoria video di 4 Gbytes con moduli GDDR5 e bus da 512bit di ampiezza.
Anche in virtù della passata storia dei modelli Ares sviluppati da Asus è facile prevedere che una scheda di questo tipo verrà proposta in versione limitata, ad un prezzo tutt'altro che popolare. Da non escludere anche l'utilizzo di un sistema di raffreddamento particolare, come quello ibrido ad aria e liquido adottato per la scheda Ares II basata su GPU della famiglia Tahiti.
Dovranno trascorrere ancora alcuni mesi prima del debutto di una scheda video di questo tipo. La fonte, infatti, indica il Computex 2014 di Taipei come sede scelta per la presentazione ufficiale. Non sappiamo se AMD sia al momento attuale al lavoro su una propria scheda Radeon R9 dotata di due GPU Hawaii, modello che vada a prendere il posto di quello Radeon HD 7990 che abbina due chip Tahiti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Due GPU AMD Hawaii per la scheda Asus Ares III
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/03/due-gpu-amd-hawaii-per-la-scheda-asus.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Due GPU AMD Hawaii per la scheda Asus Ares III
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Due GPU AMD Hawaii per la scheda Asus Ares III
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar