Motorola annuncerà un nuovo dispositivo per il mercato europeo il prossimo 14 gennaio. È quanto si legge sull'invito diramato alla stampa specializzata nelle scorse ore, come riporta Engadget: le speranze sono tutte rivolte ad una attesissima variante europea di Moto X, lo smartphone che tramite processore dedicato riesce ad avere funzionalità di assistenza vocale sempre attive, senza compromettere l'autonomia del dispositivo.
Moto X arriva dopo circa un anno dall'acquisizione di Motorola da parte di Google: rilasciato esclusivamente negli Stati Uniti, Canada e America Latina lo scorso agosto, ha suscitato non poca delusione negli utenti europei, privati dell'interessante modello della società americana. Il CEO di Motorola, Dennis Woodside, aveva dichiarato in maggio che il lancio di Moto X sarebbe stato seguito da un grosso numero di dispositivi.
Fra questi (Moto X, Moto G e serie Droid), tuttavia, solamente il Moto G è disponibile su scala internazionale, situazione che potrebbe cambiare con l'annuncio del prossimo 14 gennaio. Nell'immagine dell'invito all'evento si legge esplicitamente che la società aggiungerà un nuovo prodotto alla line-up europea di dispositivi Motorola, mentre non sono stati rilasciati dettagli ufficiali sullo smartphone, anche se il modello raffigurato nell'immagine è proprio il Moto X.
Si tratta di uno dei pochi smartphone di fascia alta che non fa della potenza bruta il suo punto di forza. Motorola ha scelto di privilegiare l'autonomia operativa con opzioni che ottimizzano alcune operazioni attraverso due DSP dedicati. Il SoC è lo Snapdragon S4 Pro Plus dual-core di Qualcomm, portato alla frequenza operativa di 1,7GHz. Moto X utilizza un display AMOLED da 4,7 pollici che è stato più volte elogiato per il suo consumo energetico ridotto, mentre dal punto di vista del design lo smartphone Motorola può essere personalizzato in ogni suo aspetto attraverso la webapp Moto Maker.
Per conoscere ulteriori novità non ci resta che aspettare l'evento di presentazione ufficiale, in cui Motorola svelerà il nuovo misterioso dispositivo per i mercati europei, nella speranza che sia proprio l'atteso Moto X.
Anda sedang membaca artikel tentang
Moto X in arrivo anche in Europa? Motorola annuncia un nuovo evento per il 14 gennaio
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/01/moto-x-in-arrivo-anche-in-europa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Moto X in arrivo anche in Europa? Motorola annuncia un nuovo evento per il 14 gennaio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Moto X in arrivo anche in Europa? Motorola annuncia un nuovo evento per il 14 gennaio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar