Google sta attualmente lavorando su una versione di Chromoting per iOS, ovvero un client per il desktop remoto per dispositivi mobile che permette di visualizzare, gestire e controllare un sistema desktop anche a distanza attraverso il proprio smartphone o tablet.
La versione per Android dovrebbe essere in sviluppo da circa un anno, progettata sfruttando il know-how appreso con Chrome Remote Desktop, un'applicazione per il popolare browser web proprietario di Google che permette di controllare un sistema desktop attraverso lo stesso browser da qualsiasi computer collegato ad internet nel mondo.
In un post su Chromium.org riportato da TechCrunch, leggiamo che Chromoting per iOS è ancora in una fase embrionale dello sviluppo, soprattutto se paragonata alla versione per Android che verrà rilasciata verosimilmente con alcuni mesi di anticipo.
Al momento è impossibile prevedere quelle che saranno le caratteristiche finali dell'applicazione e la stessa Google si è rifiutata di commentare a riguardo. È probabile che Chromoting sarà un servizio gratuito, a differenza di molti altri client per il desktop remoto che circolano negli store di applicazioni di iOS e Android.
Anda sedang membaca artikel tentang
Chromoting: Google si dà al desktop remoto sia su iOS che su Android
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2014/01/chromoting-google-si-da-al-desktop.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Chromoting: Google si dà al desktop remoto sia su iOS che su Android
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Chromoting: Google si dà al desktop remoto sia su iOS che su Android
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar