Samsung avrebbe già dato il via alla produzione di Galaxy Note III Lite, una variante economica del suo phablet di maggior successo. Il dispositivo è stato già protagonista di alcune indiscrezioni anche se ad oggi non si conoscono le sue caratteristiche finali.
Samsung ha cercato di portare ampi display nella fascia media di mercato in quest'ultima generazione. Abbiamo già visto i prodotti della famiglia Galaxy Mega non riscuotere un grande successo di pubblico, ma il colosso sudcoreano ci vuole provare nuovamente sfruttando il nome ben più popolare della sua famiglia di prodotti top di gamma, Note.
Galaxy Note III Lite sarà sviluppato intorno ad un display LCD IPS da 5,68", stessa diagonale del modello top di gamma. In base a quanto riportato dalle fonti, il nuovo dispositivo occuperà circa il 30% delle vendite dell'intera famiglia di phablet.
Al momento non sono trapelate informazioni riguardo alle componenti elettroniche integrate nello smartphone. Dovrebbe essere garantita la presenza della S-Pen, mentre la fotocamera posteriore da 13 megapixel verrà sostituita da un modulo con sensore da 8 megapixel.
Sulla base delle parole di SamMobile, Galaxy Note III Lite potrebbe essere annunciato nel primo trimestre del 2014 al Mobile World Congress 2014.
Anda sedang membaca artikel tentang
Al via la produzione di Galaxy Note III Lite, versione economica del phablet coreano
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/12/al-via-la-produzione-di-galaxy-note-iii.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Al via la produzione di Galaxy Note III Lite, versione economica del phablet coreano
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Al via la produzione di Galaxy Note III Lite, versione economica del phablet coreano
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar