Spesso ci si approccia verso gli smartphone cinesi con molta diffidenza. Il passato ci riporta alla mente dispositivi di qualità indescrivibile, con display resistivi in cui spesso non bastava un semplice tocco per generare l'input sullo schermo. Al giorno d'oggi però dalla Cina vengono sfornati forse quelli che potrebbero essere definiti i terminali più innovativi dal punto di vista dell'hardware integrato.
Proposti solamente nei mercati orientali, molti prodotti faticano a raggiungere ufficialmente anche l'Europa o il resto del mondo, ma la situazione sembra stia cambiando progressivamente per alcuni marchi. Hugo Barra in settembre ha abbandonato la stessa Google per iniziare un nuovo percorso in Xiaomi, una delle società cinesi più promettenti che vuole affacciarsi sul mercato occidentale.
Fra i prodotti più meritevoli che vengono dallo stato asiatico abbiamo già citato una volta il Meizu MX3, un dispositivo che di certo non lesina sull'uso di componentistica interna tipica dei prodotti top di gamma occidentali. Fra le varianti proposte, inoltre, troviamo la versione di fascia alta con storage integrato di 128GB, che dovrebbe avere un prezzo di lancio inferiore a 700$ americani.
Il display è da 1800x1080 con aspect-ratio di 15:9, mentre la fotocamera posteriore è da 8 megapixel incastonata in un design con bordi arrotondati, scocca in magnesio, e un solo tasto sulla parte frontale. La CPU integrata è la Exynos 5 octa-core di Samsung, coadiuvata da 2GB di RAM nel compito di gestire il multitasking. Meizu MX3 fa uso della piattaforma operativa Android personalizzata con il tema Flyme 3.0 proprietario del produttore cinese.
Come avevamo detto in precedenza, tuttavia, Meizu MX3 è in grado di funzionare solamente con le reti cinesi e non ne è prevista la commercializzazione in alcun modo in territori diversi da quello dello stato asiatico, a meno che l'utente non decida di utilizzare esclusivamente le reti GSM 2G. Il dispositivo è ad oggi disponibile in vendita in Cina, e la versione da 16GB costa solo leggermente più di 400$.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il primo smartphone in magnesio con storage da 128GB è disponibile all'acquisto, in Cina
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/11/il-primo-smartphone-in-magnesio-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il primo smartphone in magnesio con storage da 128GB è disponibile all'acquisto, in Cina
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il primo smartphone in magnesio con storage da 128GB è disponibile all'acquisto, in Cina
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar