Il beta test Friends and Family di Diablo III Reaper of Souls è già iniziato, mentre una closed beta più formale partirà entro la fine dell'anno. Lo annuncia ufficialmente Blizzard, che conferma che la prima espansione per Diablo III diventerà disponibile nel corso della prima parte del prossimo anno.
"In passato, alla fase pubblica del Friends and Family Beta Test partecipavano solamente amici e parenti degli impiegati Blizzard", si legge sul sito ufficiale di Diablo III. "Con Reaper of Souls abbiamo però deciso di allargare la cerchia degli inviti ai membri chiave della nostra comunità e a stimate personalità mediatiche. Vogliamo anche invitare 3.000 dei nostri giocatori di Diablo III più attivi, provenienti da tutto il mondo, che si sono iscritti al beta test, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d'ora in occasione del Friends and Family Beta Test!"
Rispetto al passato Blizzard ha invitato più persone in modo da estendere il test a quelle che definisce "stimate personalità mediatiche" e, visto che non c'è alcun accordo di non divulgazione (NDA), aspettiamoci articoli, video e pareri a breve termine.
Blizzard rivela anche che la patch 2.0.1 apparirà presto sulla Regione Pubblica di Prova (PTR). La patch introdurrà il nuovo Paragon 2.0, il Loot 2.0, il nuovo sistema di livelli di difficoltà, i clan e i club, e il bilanciamento di tutte e cinque le classi di Diablo III.
Anda sedang membaca artikel tentang
Diablo III Reaper of Souls: beta test iniziato
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/11/diablo-iii-reaper-of-souls-beta-test.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Diablo III Reaper of Souls: beta test iniziato
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Diablo III Reaper of Souls: beta test iniziato
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar