La decisione di arrestare la produzione di Wii in Giappone non avrà implicazioni sulla commercializzazione della console di precedente generazione negli Stati Uniti. Lo ha confermato un portavoce di Nintendo parlando a Gamespot.
Nella scorsa settimana, Nintendo ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Wii aggiungendo la dicitura "la produzione è stata arrestata". Nintendo continuerà a vendere le console già prodotte e rimaste in magazzino ma, oltre a queste, non ci sarà ulteriore fornitura di console della famiglia Wii.
"L'annuncio si riferisce unicamente al mercato giapponese", chiarisce il portavoce di Nintendo. "Non ci sono cambiamenti per gli Stati Uniti, dove Wii continuerà a essere disponibile per questa stagione natalizia". È molto probabile che i piani di Nintendo tra Stati Uniti ed Europa coincidano, sebbene non venga chiaramente esplicitato.
Wii è stato introdotto sul mercato otto anni fa, essendo stato lanciato tra novembre e dicembre 2006 nella maggior parte dei mercati. Wii U, il suo successore, invece, è arrivato nello scorso anno e si appresta ad affrontare una cruciale seconda stagione natalizia.
Anda sedang membaca artikel tentang
Stop alla produzione di Wii in Giappone, ma negli Usa resta in commercio
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/10/stop-alla-produzione-di-wii-in-giappone.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Stop alla produzione di Wii in Giappone, ma negli Usa resta in commercio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Stop alla produzione di Wii in Giappone, ma negli Usa resta in commercio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar