Galaxy Note 3 affronta il primo drop test, e fallisce

Written By Unknown on Selasa, 01 Oktober 2013 | 19.04

Un dispositivo con schermo più ampio è utile in alcuni casi, e disporre di una batteria di generose dimensioni, possibile da stipare all'interno di una scocca di volume superiore, permette di garantire in ogni caso un'intera giornata lavorativa all'utente che ne fa uso. Ed è per questi motivi - e non solo - che il mercato dei phablet è passato da una nicchia ad uno dei più importanti del settore mobile.

Samsung Galaxy Note 3

Samsung ha annunciato di aver raggiunto 40 milioni di phablet della serie Galaxy Note distribuiti ai rivenditori negli ultimi anni, dal lancio del primo modello ad oggi, a pochi giorni dal rilascio del nuovo modello. Galaxy Note 3, per l'appunto, è stato protagonista (o vittima?) di un nuovo drop test, eseguito come da tradizione dai ragazzi di Android Authority.

Da questo tipo di test è possibile rendersi conto di una delle caratteristiche negative insito nei dispositivi con schermo più grande. Maggiori dimensioni corrispondono a maggior peso, che si traduce con una forza maggiore provocata dall'inerzia applicata sul suolo in caso di cadute. Quello che si vede nel video che riportiamo poco sotto, infatti, è un dispositivo che a causa del suo peso non riesce a resistere efficacemente a cadute frontali dal lato dello schermo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Galaxy Note 3 affronta il primo drop test, e fallisce

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/10/galaxy-note-3-affronta-il-primo-drop.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galaxy Note 3 affronta il primo drop test, e fallisce

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galaxy Note 3 affronta il primo drop test, e fallisce

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger