Ci sarà un quinto modello di Ferrari nell'attesissima simulazione di guida Assetto Corsa, ovvero la Ferrari 312T. Questa monoposto, pilotata da Niki Lauda e Clay Regazzoni, fu portata alla vittoria mondiale dal pilota austriaco, e torna oggi alla ribalta grazie al film Rush di Ron Howard, nelle sale cinematografiche a partire da questa settimana.
"Kunos Simulazioni è orgogliosa di presentare il proprio tributo a questa mitica vettura, che è stata riprodotta nei minimi dettagli per far rivivere agli appassionati di motorsport le emozioni e le sfide che solo la guida di monoposto come queste sanno dare", si legge nel comunicato stampa con cui viene annunciata la nuova vettura.
La Ferrari 312T sarà parte integrante della versione 1.0 di Assetto Corsa. il cui rilascio dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno, benché non ci sia ancora una data ufficiale confermata.
Per tutti i dettagli su Assetto Corsa consultate l'intervista a Marco Massarutto, Production Director di Assetto Corsa, il resoconto con le ultime novità, e non dimenticate di guardare questo video di gameplay.
Vi lasciamo, infine, con la gallery di screenshot che mostra la Ferrari 312T in azione nei circuiti di Monza e di Silverstone.
Anda sedang membaca artikel tentang
In Assetto Corsa la Ferrari del film Rush
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/09/in-assetto-corsa-la-ferrari-del-film.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
In Assetto Corsa la Ferrari del film Rush
namun jangan lupa untuk meletakkan link
In Assetto Corsa la Ferrari del film Rush
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar