Grand Theft Auto V diventerà disponibile solamente nella giornata di domani, ma in realtà in molti ci stanno già giocando. Si possono infatti trovare le prime copie illegali sui circuiti pirata peer to peer, ma alcuni rivenditori hanno rotto l'embargo sulla commercializzazione e consegnato le prime copie.
Fra i file di configurazione qualcuno ha notato nuovi schiaccianti indizi alla tanto attesa versione PC di Gta 5. Alcuni file di configurazione XML pubblicati su Pastebin contengono riferimenti al PC, oltre che a Orbis, il nome in codice con cui veniva indicata PlayStation 4 prima dell'annuncio ufficiale.
L'annuncio della versione PC e delle versioni di nuova generazione si fa sempre più vicino, anche perché lo stesso Amazon ha messo per sbaglio in catalogo queste versioni del gioco. Naturalmente Rockstar vuole in questa fase massimizzare le vendite sulle piattaforme per lei più remunerative, ma è probabile che nel corso del 2014 Gta 5 diventi disponibile anche su PC, PS4 e Xbox One.
Intanto Rockstar ha annunciato che indagherà sulla consegna delle copie del gioco in anticipo rispetto alla fatidica data del 17. Addirittura è Amazon ad aver spedito prima del tempo il nuovo atteso free roaming di Rockstar, il che è piuttosto atipico vista la precisione che normalmente contraddistingue la famosa azienda di commercio elettronico.
Rockstar vuole vederci chiaro in modo da prendere provvedimenti al più presto. Sulla rete circolano infatti da giorni foto del package e anche immagini provenienti dal gioco vero e proprio, nonostante Gta 5 non sia ancora uscito ufficialmente.
"Siamo investigando sulle vendite 'anticipate' per determinare come e perché si siano verificati questi casi", ha detto un portavoce di Rockstar a GamesIndustry.
Chi ha comprato il gioco nel formato digitale ha poi potuto fare il pre-caricamento nel caso di Xbox 360, mentre gli utenti europei di PlayStation 3 hanno dovuto aspettare fino a oggi, quando dovrebbe essere finalmente possibile iniziare a scaricare i 17 GB di dati necessari per giocare Gta 5. Un numero così alto di download, infatti, può mettere in crisi una rete collaudata come PlayStation Network. Dare, infatti, la possibilità agli utenti americani ed europei di scaricare contemporaneamente avrebbe potuto mettere in crisi l'infrastruttura, produrre rallentamenti e interruzioni del servizio.
Tra i 'leak' degli ultimi giorni non potete naturalmente perdervi quello sulla mappa del mondo di gioco di Gta 5, che mostra spazi sconfinati, nettamente più grandi rispetto a quelli offerti dai precedenti giochi della serie. Anche perché serviranno circa 100 ore per completare la storia principale di Gta 5.
Concludiamo questa rassegna di notizie su Gta 5 alla vigilia del lancio con l'ultimo 'commercial' rilasciato da Rockstar, intitolato My Blaine County.
Anda sedang membaca artikel tentang
Gta 5: nuovi indizi sulle versioni PC e PS4 nel codice sorgente
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/09/gta-5-nuovi-indizi-sulle-versioni-pc-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Gta 5: nuovi indizi sulle versioni PC e PS4 nel codice sorgente
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Gta 5: nuovi indizi sulle versioni PC e PS4 nel codice sorgente
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar