Etichette come "il più sottile e leggero al mondo" non hanno una lunga durata nel mondo dell'informatica, sempre in corsa per le caratteristiche tecnologiche più evolute disponibili su piazza. MSI ha comumque presentato così il suo nuovo GS70, un notebook da 17" che a detta della società sarà in grado di riprodurre i videogiochi più complessi disponibili sul mercato.
La macchina ha uno spessore inferiore ad un pollice e pesa 2,58kg, elemento che logicamente, a fronte di una diagonale per il display di 17", non fa comunque della portabilità estrema il suo punto forte. Sul fronte hardware avremo un processore Intel Core i7 della famiglia Haswell ed una Nvidia GeForce GTX 765M che si occupa delle elaborazioni grafiche.
Il display supporterà una risoluzione massima di 1920x1080 mentre per quanto concerne l'aspetto audio avremo un sistema stereo dotato di subwoofer integrato per bassi migliori. All'interno del portatile avremo 16GB di RAM DDR3L, 4 porte USB 3.0, 3 connettori audio ed una webcam capace di registrare video a 720p di risoluzione, mentre sul fronte materiali lo chassis è realizzato in elegante alluminio spazzolato. Per quanto riguarda lo storage interno MSI ha pensato ad un SSD da 128GB assieme ad un HDD da 750GB a 7200rpm, mentre possono essere selezionate unità più capienti con un aggiunta sul prezzo finale. La tastiera è retroilluminata per sessioni di gioco anche al buio.
MSI GS70 è la risposta al Razer Blade, computer portatile che la società definiva come il più sottile al mondo a partire dallo scorso maggio. Tuttavia il modello di Razer adotta un display sensibilmente più piccolo, di 14" di diagonale poco adatta alle sessioni di gioco "hardcore".
La soluzione di MSI può pilotare fino a tre display esterni tramite HDMI e porte mDP e può gestire risoluzioni fino alla 4K. Il sistema di dissipazione è supportato da due ventole ed un sistema specifico che riesce ad aspirare l'aria fredda dalla parte alta del portatile e raffreddare la componentistica interna in maniera più efficace.
Come riporta Venture Beat, Brian Choi di Nvidia ha confermato che lo chassis progettato da MSI per il suo GS70 è attualmente il più sottile disponibile sul mercato per questo tipo di soluzioni. Il prezzo è senza dubbio elevato, in America sono necessari 1,799$ per acquistare il nuovo notebook per videogiocatori incalliti di MSI.
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale MSI.Anda sedang membaca artikel tentang
MSI GS70: diagonale di 17 pollici per il notebook per gamer 'più sottile e leggero al mondo'
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/08/msi-gs70-diagonale-di-17-pollici-per-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
MSI GS70: diagonale di 17 pollici per il notebook per gamer 'più sottile e leggero al mondo'
namun jangan lupa untuk meletakkan link
MSI GS70: diagonale di 17 pollici per il notebook per gamer 'più sottile e leggero al mondo'
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar