iPhone 5C è un dispositivo di cui ancora non conosciamo nulla ufficialmente e che potrebbe di fatto non venire rilasciato mai, ma che ha già affrontato i primi test di resistenza come possiamo vedere nel video che pubblichiamo poco sotto. La plastica della scocca sul retro sembra comportarsi piuttosto bene, anche se la scarsa qualità del video lascia trasparire qualche dubbio sulla reale attendibilità.
Durante la registrazione vengono effettuate anche alcune misurazioni per saggiare quelle che saranno le dimensioni del nuovo smartphone economico di Cupertino. Si nota che iPhone 5C sarà leggermente più largo dell'attuale top di gamma per via della scocca in plastica necessariamente più spessa rispetto a quella in alluminio del modello più costoso.
I test di resistenza sono stati svolti "immergendo" la sola scocca in policarbonato in un sacchetto assieme a chiavi e monetine per poi agitare il tutto. In seguito si è cercato di graffiare artificiosamente il retro del dispositivo con la chiave, senza successo. La fonte avrebbe riportato che la scocca in policarbonato è rifinita con un materiale particolare che protegge il dispositivo da urti e graffi.
Anda sedang membaca artikel tentang
iPhone 5C affronta egregiamente i primi test di resistenza
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/08/iphone-5c-affronta-egregiamente-i-primi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iPhone 5C affronta egregiamente i primi test di resistenza
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iPhone 5C affronta egregiamente i primi test di resistenza
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar