In risposta alla battaglia implicita che vede contrapposte Samsung e Mediatek sulla produzione di presunti "veri" processori octa-core per dispositivi mobile, Qualcomm avrebbe definito questi prodotti "stupidi", senza senso.
"Noi non progettiamo cose stupide", è stata la laconica risposta di Anand Chandrasekher, Senior Vice President di Qualcomm, durante un'intervista presso una pubblicazione taiwanese alla domanda se la società fosse coinvolta nella produzione di SoC dotati di otto core specificamente pensati per dispositivi mobile come smartphone e tablet.
"Non puoi prendere otto motori da tosaerba, metterli insieme e vantarti di avere una Ferrari ad otto cilindri", avrebbe continuato ironicamente il dirigente di Qualcomm. La società taiwanese sta lavorando su nuovi progetti basati soprattutto sull'aumento dell'autonomia operativa e sul costo di produzione, piuttosto che "mettere insieme più core possibili in un package".
Chandrasekher si rivolge in maniera schietta e diretta nei confronti delle nuove rivelazioni di MediaTek - ma anche di Samsung - per cui entrambe le società starebbero lavorando su SoC da otto core che possono operare contemporaneamente, a differenza di Exynos 5 basato sull'architettura big.LITTLE di ARM.
Si attende una risposta ufficiale di MediaTek al commento pubblico di Chandrasekher.
Anda sedang membaca artikel tentang
Gli octa-core sono cose stupide: ecco l'ultima rivelazione di Qualcomm
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/08/gli-octa-core-sono-cose-stupide-ecco.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Gli octa-core sono cose stupide: ecco l'ultima rivelazione di Qualcomm
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Gli octa-core sono cose stupide: ecco l'ultima rivelazione di Qualcomm
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar