Tim Schafer ha bisogno di più soldi per completare Broken Age

Written By Unknown on Rabu, 03 Juli 2013 | 19.04

L'obiettivo iniziale su Kickstarter per Broken Age era di 400 mila dollari. Dopo una trionfale campagna, e l'entusiasmo crescente dei fan di videogiochi che intravedevano un nuovo sistema di finanziamento per i giochi meno commerciali, Double Fine e Tim Schafer ottennero ben 3,3 milioni di dollari grazie al finanziamento del pubblico.

Broken Age

Tuttavia, adesso Schafer ha mandato un messaggio a coloro che hanno finanziato il suo gioco, dicendo che Broken Age "è un gioco così grande che avrebbe bisogno di più soldi". Aggiunge che se il suo studio non ricevesse altri finanziamenti si rischierebbe un taglio di circa la metà dei contenuti per Broken Age.

Rivolgersi a un publisher, secondo Schafer, "violerebbe lo spirito di Kickstarter", e anche lanciare una seconda campagna su quest'ultimo sarebbe sbagliato. L'autore di Full Throttle e di Grim Fandango ha quindi pensato di realizzare "modesti tagli al progetto" e di affidarsi alla piattaforma Accesso Anticipato di Steam.

La prima metà di Broken Age sarà quindi disponibile sul servizio online di Valve a partire da gennaio. Accesso Anticipato permette agli sviluppatori indipendenti di chiedere piccoli pagamenti ai giocatori in cambio, appunto, dell'accesso anticipato alle versioni alpha o beta dei giochi. Questo consentirebbe a Double Fine di ottenere il finanziamento supplementare che le serve per completare i lavori sul suo gioco.

La seconda parte del gioco, invece, verrebbe rilasciata tra aprile e maggio, in forma gratuita per coloro che hanno già pagato su Steam. "In questo modo, chiunque potrà giocare il prima possibile, e noi non dovremo fare dei tagli drastici al progetto. Nessuno dovrà pagare di nuovo per la seconda metà del gioco", dice ancora Schafer. "Come promettemmo su Kickstarter, prima dell'Accesso Anticipato ci sarà un beta test esclusivo per i finanziatori del progetto".

"Ho in mente quanto grande debba essere un gioco d'avventura, e quindi per me è difficile progettare un gioco che alla fine sarebbe più piccolo di Full Throttle e di Grim Fandango", continua Schafer. "C'è ancora del lavoro da fare per creare una struttura di enigmi realmente complessa e sviluppare una storia interessante".


Anda sedang membaca artikel tentang

Tim Schafer ha bisogno di più soldi per completare Broken Age

Dengan url

https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/07/tim-schafer-ha-bisogno-di-pia-soldi-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Tim Schafer ha bisogno di più soldi per completare Broken Age

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Tim Schafer ha bisogno di più soldi per completare Broken Age

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger