Il PCI-SIG, l'organizzazione responsabile per la tecnologia di I/O PCI Express, ha annunciato di aver definito le nuove specifiche M.2 per lo standard Mobile PCI Express, la soluzione tecnologica destinata alle piattaforme ultra-thin and light.
Le specifiche M-PCIe estendono l'architettura PCI Express al mondo mobile, permettendo così all'architettura di operare sul physical layer M-PHY della MIPI Alliance, una tecnologia in grado di rispondere alle necessità di basso consumo dei dispositivi portatili.
Joel Huloux, presidente della MIPI Alliance, ha commentato: "Il settore mobile ha abbracciato le specifiche MIPI Alliance M-PHY come tecnologia capace di risponde alle esigenze di alte prestazioni e basso consumo di tablet e smartphone. La nostra collaborazione con il PCI-SIG sulle nuove specifiche M-PCIe offrirà agli utenti il meglio di tutti i mondi, riducendo drasticamente il tempo di sviluppo di prodotti ed i cicli di validazione, e permetterà di accedere ad una tecnologia di interfaccia realmente indirizzata al mobile".
Le nuove specifiche M.2 sono progettate come tecnologia I/O regolabile che permette agli sviluppatori di realizzare l'equilibrio perfetto tra consumo e prestazioni. Offrono una naturale transizione da Mini Card e Half Mini Card ad un form factor più piccolo nelle dimensioni e nel volume, supportando molteplici tecnologie come WiFi Bluetooth, SSD e WWAN.
"Ciascuna nuova innovazione tecnica è un testamento all'importanza del PCI-SIG, mettendo a disposizione dei nostri membri e del mondo computing tecnologie orientate al futuro, assicurando che le alte prestazioni restino una delle nostre principali priorità. L'aggiunta della tecnologia M-PCIe e il nuovo form factor M.2 alla nostra libreria di specifiche è un altro passo significativo per offrire tecnologie I/O d'avanguardia a tutti i mercati dove vi sono i nostri membri" ha dichiarato Al Yanes, presidente di PCI-SIG.
Le specifiche M.2 sono attualmente alla revisione 0.7a e sono anticipate essere rilasciate nel quarto trimestre 2013. Le specifiche M-PCIe sono ora disponibili sul sito web del PCI-SIG. Chi vorrà implementare la tecnologia M-PCI dovrà essere membro di PCI-SIG e MIPI alliance per poter accedere ai diritti di licenza e alle evoluzioni delle specifiche.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il PCI-SIG annuncia le specifiche M.2 per Mobile PCI Express
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/07/il-pci-sig-annuncia-le-specifiche-m2.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il PCI-SIG annuncia le specifiche M.2 per Mobile PCI Express
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il PCI-SIG annuncia le specifiche M.2 per Mobile PCI Express
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar