Undead Labs ha confermato che la versione PC di uno dei titoli per Xbox Live Arcade di maggiore successo dell'ultimo periodo, State of Decay, verrà rilasciata nel corso del 2013. In un post sul proprio forum ufficiale, Undead Labs ha detto che i dettagli specifici sul lancio verranno divulgati "appena sarà possibile".
La versione PC di questo open-world zombie game godrà di grafica avanzata, maggiore risoluzione dell'immagine e frame rate più stabile. "Ma non ci saranno contenuti differenti rispetto alla versione del gioco già esistente", puntualizza Undead Labs. Al lancio non saranno disponibili gli strumenti per il modding, perché al momento Undead Labs si sta concentrando sullo sviluppo del gioco di base. Tuttavia, verranno rilasciati successivamente al lancio, visto che il team si dice "ansioso di vedere cosa sarà in grado di fare la community".
Lo studio intende anche sfruttare il programma di Accesso Anticipato di Steam, che permetterà ai giocatori di iniziare a provare State of Decay prima del rilascio ufficiale, in cambio del pagamento di una piccola somma. Questa versione di State of Decay sarà giocabile solo attraverso il gamepad, mentre la release definitiva permetterà di giocare anche con mouse e tastiera.
Il mese scorso, State of Decay si è guadagnato il primato come gioco che nella storia di Xbox Live ha raggiunto più velocemente i traguardi di vendita, con 500 mila download in pochi giorni dall'uscita. Lo stesso Phil Spencer, Vice President di Microsoft Studios Corporate, ha addirittura espresso l'interesse di portare State of Decay su Xbox One.
State of Decay è una sorta di versione alternativa di The Walking Dead, ovviamente senza licenza. Il giocatore si trova ad agire in un mondo aperto all'interno del quale può decidere liberamente il luogo dove costruire la sua base. Strutture come torri di guardia, giardini, laboratori medici, barricate, e molto altro, possono essere costruite per difendersi contro la popolazione infetta, aiutare i sopravvissuti e recuperare velocemente le risorse.
I giocatori devono organizzare raid negli edifici abbandonati per impossessarsi di acqua, cibo, munizioni e materiali da costruzione. Si possono, poi, incontrare altri gruppi di sopravvissuti con i quali è possibile barattare le risorse o commerciare. Altri personaggi gestiti dall'inteligenza artificiale, inoltre, possono essere arruolati in modo che aiutino nella costruzione della base e nel suo mantenimento.
Il mondo di gioco è grande 16 chilometri quadrati, anche se gran parte sono zone montuose inaccessibili. Pertanto, l'area giocabile è di 8 chilometri quadrati. Ci sono 99 differenti armi in State of Decay, alle quali vanno sommate circa 30 o 40 armi per i combattimenti corpo a corpo. State of Decay è uscito nel formato Xbox 360 lo scorso 5 giugno ed è basato su CryEngine 3.
Anda sedang membaca artikel tentang
Confermata la versione PC di State of Decay
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/07/confermata-la-versione-pc-di-state-of.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Confermata la versione PC di State of Decay
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Confermata la versione PC di State of Decay
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar