Chris Gallizzi ha reso pubblica una mod che consente di giocare in realtà virtuale con Skyrim attraverso l'headset Oculus Rift. Quest'ultimo è in grado di convertire i mondi di gioco in un coinvolgente panorama tridimensionale. Fornisce la sensazione di camminare in un ambiente digitale, in questo caso il mondo di Skyrim.
"È incredibile, Skyrim è il gioco ideale per la realtà virtuale", ha scritto Gallizzi sulla sua pagina Youtube. "Non è necessaria la connessione a internet per giocare e si ha un mondo enorme da esplorare. Si può stare in piedi e fare un giro a 360 gradi su sé stessi o guardare in altre direzioni".
La mod di Gallizzi non è ufficiale e rifinita, quindi dopo il download richiede un po' di lavoro per funzionare. Lo sviluppatore ha usato il driver Vireio Perception, un software open source che consente di implementare il supporto al Rift in più giochi. Ha poi dovuto modificare alcune impostazioni visive di Skyrim al fine di migliorare l'esperienza.
Inoltre, il gioco potrebbe causare disorientamento a causa di menu di gioco, testo e altri elementi non ottimizzati per il Rift. Gli utenti possono fare però delle regolazioni in base alla loro vista: Gallizzi, ad esempio, si dice miope e per questo ha dovuto modificare il campo visivo da 100 a 110 gradi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Skyrim: una mod per giocare in realtà virtuale
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/04/skyrim-una-mod-per-giocare-in-realta.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Skyrim: una mod per giocare in realtà virtuale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Skyrim: una mod per giocare in realtà virtuale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar