Electronic Arts è stata sommersa da critiche da parte degli utenti che non riescono ancora a giocare a SimCity, dopo che il city-builder è uscito negli Usa ormai da tre giorni. I problemi di connessione ai server EA sembrano perdurare oltreoceano e coinvolgere adesso anche i giocatori europei e asiatici, territori dove il gestionale è diventato disponibile nelle ultime ore.
Ecco la risposta ufficiale alle proteste dei giocatori di Lucy Bradshaw, Senior Vice President e General Manager di Maxis:
"Migliaia di giocatori nel mondo stanno attualmente giocando ed apprezzando Simcity e ad oggi, in poco più di 24 ore, hanno già costruito con successo più di 700.000 nuove città; tuttavia, in Nord America l'esperienza di molti altri utenti è stata purtroppo di instabilità da parte dei server e di difficoltà a giocare. E' una situazione frustrante che coinvolge ora anche i giocatori di Europa e Asia. In questo momento la nostra priorità è di incrementare velocemente e radicalmente il numero e la stabilità dei nostri server, e come diretta conseguenza, il numero dei giocatori che avranno accesso simultaneamente al gioco".
"Abbiamo già aggiunto nuovi server oggi, e continueremo ad aggiungerne diversi altri durante il week end. Stiamo attualmente concentrando tutte le risorse disponibili su questo progetto al fine di assicurarci che ogni singolo giocatore possa vivere appieno l'esperienza esaltante che Simcity può offrire".
Nelle scorse ore, Amazon ha sospeso la commercializzazione della versione digitale di SimCity. Si può leggere sul sito il seguente avvertimento: "Molti clienti stanno avendo problemi di connessione ai server di SimCity. EA sta lavorando attivamente per risolvere questi problemi, ma al momento non sappiamo quando queste difficoltà saranno superate. Si prega di visitare https://help.ea.com/en/simcity/simcity per ulteriori informazioni".
Una situazione bollente, dovuta al fatto che il gestionale di Maxis richiede la connessione a internet permanente per funzionare. Il tutto ricorda quanto successo al lancio di Diablo III, quando Blizzard non era preparata a gestire un così alto numero di giocatori. EA ha già detto che non rimborserà i clienti, mentre una petizione per rimuovere il requisito dell'Always Online ha già superato le 30 mila firme.
Già nel giorno del lancio di SimCity negli Usa, molti utenti si sono lamentati di tempi di attesa fra i 30 minuti e le tre ore per accedere ai server.
Anda sedang membaca artikel tentang
SimCity, molti utenti non riescono a giocare: la risposta ufficiale di Maxis
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/03/simcity-molti-utenti-non-riescono.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
SimCity, molti utenti non riescono a giocare: la risposta ufficiale di Maxis
namun jangan lupa untuk meletakkan link
SimCity, molti utenti non riescono a giocare: la risposta ufficiale di Maxis
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar