Tony Bartel, presidente di GameStop, ha dichiarato che le vendite di Wii U registrate successivamente al periodo natalizio negli Stati Uniti sono state inferiori alle aspettative.
"Successivamente al periodo di lancio le vendite sono state al di sotto di quanto ci saremmo aspettati", ha commentato nel corso di un'intervista a Forbes. "Nintendo ha in programma di lanciare alcune delle sue principali IP nei prossimi mesi, che contribuiranno ad accrescere l'interesse dei giocatori".
Nella line-up di Wii U sono presenti titoli come Lego City Undercover, la cui uscita è prevista per il 28 marzo e Monster Hunter 3 Ultimate, disponibile a partire dal 22 marzo; Pikmin 3 è invece stato spostato da aprile al mese di giugno. Tra gli altri progetti in corso d'opera ci sono 3D Mario e il nuovo Mario Kart, già mostrati in occasione dell'E3 2012.
Ad una specifica domanda inerente le scelte che Nintendo dovrebbe compiere per poter adeguatamente competere con Sony e Microsoft il prossimo autunno, Bartel ha risposto: "il software giocherà un ruolo importante per il successo di ciascuna console nella finestra finale dell'anno.
"Abbiamo già visto grandi sviluppatori e publisher supportare PS4, pertanto Wii U necessita di alcuni grandi titoli, soprattutto prime parti, per poter competere. Inoltre è necessario accrescere la consapevolezza dei consumatori in merito alle nuove funzionalità disponibili e alle caratteristiche del tablet".
Anda sedang membaca artikel tentang
GameStop: le vendite di Wii U sono al di sotto delle aspettative
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/03/gamestop-le-vendite-di-wii-u-sono-al-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
GameStop: le vendite di Wii U sono al di sotto delle aspettative
namun jangan lupa untuk meletakkan link
GameStop: le vendite di Wii U sono al di sotto delle aspettative
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar